News
Le ultime notizie da Ersu
1° novembre 2023 – Apertura Centri di Raccolta in occasione della festività di Ognissanti
ERSU S.p.A. comunica che, in occasione della festività di Ognissanti, mercoledì 1° novembre 2023, i Centri di Raccolta osserveranno i seguenti orari:
- Centro di Raccolta del Verde, ubicato a Pietrasanta, in via Pontenuovo snc, strada collaterale alla sede aziendale, aperto dalle ore 7:00 alle ore 13:00;
- Centro di Raccolta Olmi, ubicato a Pietrasanta, nell’omonima via, aperto dalle ore 7:00 alle ore 13:00.
Tutti gli altri Centri di Raccolta, gestiti da ERSU, nei vari territori, rimarranno chiusi.
Si coglie l’occasione per comunicare altresì che dal 1° novembre 2023 sino al 31 marzo 2024, i suddetti Centri di Raccolta osserveranno i seguenti orari di apertura:
- Centro di Raccolta del Verde, ubicato a Pietrasanta, in via Pontenuovo snc, strada collaterale alla sede aziendale, aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 7:00 alle ore 19:00 – chiuso la domenica;
- Centro di Raccolta Olmi, ubicato a Pietrasanta, nell’omonima via, aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 7:00 alle ore 19:00 – chiuso la domenica.
Vi ringraziamo della Vs. attenzione.
Comune di Zeri: attivazione nuovo servizio di raccolta differenziata Porta a Porta.
Gent.mi Cittadini,
con la presente si comunica che, da martedì 31 ottobre 2023, il servizio di raccolta rifiuti passerà dalla modalità di raccolta stradale alla modalità di RACCOLTA
DIFFERENZIATA PORTA A PORTA.
Sabato 28 ottobre verranno rimossi tutti i cassonetti stradali
Le utenze delle località di Valditermine, Bergugliara, I Fichi e Baraccone potranno ritirare il kit dei mastelli e i sacchi necessari per fare la RACCOLTA DIFFERENZIATA presso gli INFOPOINT per ulteriori informazioni scarica il comunicato integrale: A5_Comune ZERI_PORTAAPORTA
Camaiore – Centro Storico: sabato 7 ottobre 2023, anticipo ritiro delle Raccolta Differenziata P.a.P.
ERSU SpA, in collaborazione con il Comune di Camaiore, comunica alle Utenze Domestiche e Commerciali del Centro Storico, che sabato 7 ottobre, in occasione del Festival del Peperoncino, il servizio di raccolta delle frazioni differenziate P.a.P. verrà anticipato alle ore 5:00: si pregano, pertanto, i cittadini e le Utenze Commerciali del Centro Storico di voler esporre le frazioni differenziate, previste dal calendario per sabato mattina, la sera precedente, Venerdì 6 ottobre in modo da poter svolgere il servizio regolarmente.
Si ringrazia dell’attenzione e della consueta collaborazione.
Avvisi di Selezione – Graduatorie aggiornate al 30 settembre 2023
Si pubblicano le graduatorie aggiornate al 30 settembre 2023 per i seguenti Avvisi di Selezione:
- Graduatoria AUTISTI LUNIGIANA liv. 3°B (avviso del 2021) aggiornata al 30-09-2023: Graduatoria ADDETTO AREA CONDUZIONE liv.3°B - Solo LUNIGIANA Anno 2021 - Aggiornata al 30-09-2023 - ERSU S.p.A. - Trasparenza (portaletrasparenza.net)
- Graduatoria OPERATORE EC liv. 2°B (avviso del 2023) – aggiornata al 30-09-2023: Graduatoria OPERATORE ECOLOGICO liv. 2°B - Anno 2023 Aggiornata alla data del 30-09-23 - ERSU S.p.A. - Trasparenza (portaletrasparenza.net)
- Graduatoria AUTISTI liv. 3°B (avviso del 2023) – aggiornata al 30-09-2023: Graduatoria ADDETTO AREA CONDUZIONE liv. 3°B - Anno 2023 Aggiornata alla data del 30-09-2023 - ERSU S.p.A. - Trasparenza (portaletrasparenza.net)
- Graduatoria Uff PERSONALE liv. 4°B (avviso del 2022) – aggiornata al 30-09-2023: Graduatoria IMPIEGATO UFF PERSONALE - Anno 2022 - Aggiornata al 30-09-2023 - ERSU S.p.A. - Trasparenza (portaletrasparenza.net)
- Graduatoria COORDINATORE MANUTENZIONE IMPIANTO liv. 5°B (avviso del 2023) – aggiornata al 30-09-2023: GRADUATORIA Coordinatore Manutenzione Impianto liv. 5°B - Anno 2023 - Aggiornata alla data del 30-09-2023 - ERSU S.p.A. - Trasparenza (portaletrasparenza.net)
- Graduatoria IMPIEGATO AMMINISTRATIVO liv. 3°B (avviso del 2022) – aggiornata al 30-09-2023: Graduatoria IMPIEGATO AMMINISTRATIVO LIV 3°B - Anno 2022 - Agg al 30-09-2023 - ERSU S.p.A. - Trasparenza (portaletrasparenza.net)
- Graduatoria CAPO OFFICINA liv. 5°B (avviso del 2022) – aggiornata al 30-09-2023: Graduatoria CAPO OFFICINA liv. 5°B (avviso anno 2022) - Aggiornata al 30-09-2023 - ERSU S.p.A. - Trasparenza (portaletrasparenza.net)
Stazzema: attivazione nuovo servizio di Raccolta Differenziata P.a.P. nella frazione Mulina.
ERSU SpA, di concerto con l’Amministrazione Comunale di Stazzema, comunica che da lunedì 2 ottobre 2023 sino a mercoledì 4 ottobre 2023, aprirà 1 INFOPOINT, presso la sede del Comune, a Pontestazzemese, in Piazza Europa, dove le Utenze Domestiche della frazione Mulina, munite semplicemente della tessera sanitaria dell’intestatario TARI (Tassa Rifiuti) potranno ritirare:
- La fornitura dei mastelli e la fornitura annuale dei sacchi necessari per fare la Raccolta Differenziata Porta a Porta, nonché il calendario dedicato.
Il nuovo servizio di raccolta domiciliare Porta a Porta avrà inizio da lunedì 9 ottobre 2023.
La fornitura potrà essere ritirata direttamente dall’intestatario TARI, (presentando la tessera sanitaria/codice fiscale), oppure da altro componente del nucleo familiare (munito di tessera sanitaria/codice fiscale dell’intestatario TARI o in alternativa, presentando la lettera TARI inviata dall’Amministrazione comunale, lo scorso anno).
Anche per i proprietari di seconda casa, il kit potrà essere ritirato o dall’intestatario TARI, munito di tessera sanitaria/codice fiscale oppure da altro membro del nucleo familiare, che dovrà essere comunque munito di copia della tessera sanitaria/codice fiscale dell’intestatario o lettera TARI).
Scarica il volantino informativo: Un sacco bello_STAZZEMA 2023_Mulina
RA – Customer Satisfaction 2023
Si pubblica la relazione dell’analisi comparativa Benchmarking redatta a seguito dell’indagine di Customer Satisfaction, realizzata dalla società “Strategica”, incaricata da ATOTC e finalizzata a misurare il grado di
soddisfazione degli utenti nei territori serviti dal Gruppo Reti ambiente.
Il documento presenta punti di eccellenza, consolidati da anni di lavoro e di esperienza nella raccolta domiciliare e alcune aree dove è possibile avere margini di miglioramento, in particolare per ciò che concerne lo spazzamento. Nel complesso, comunque, i risultati dell’indagine possono essere definiti positivi e incoraggianti.
Al presente link potete trovare la relazione completa: Customer Satisfaction - Gruppo Retiambiente