Per usufruire al meglio dei nostri servizi registrati quiLOGIN

News

Le ultime notizie da Ersu

RA – AVVISO A MANIFESTARE INTERESSE PER PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA -SPIAGGIATI

AVVISO A MANIFESTARE INTERESSE PER PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO CONGIUNTO DEI SERVIZI TECNICI Dl PROGETTAZIONE
ESECUTIVA, LAVORI E SERVIZI SULLA BASE DEL PROGETTO Dl FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA RELATIVI ALL'INTERVENTO DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO IMPIANTO PER IL TRATTAMENTO E RECUPERO DEI RIFIUTI PROVENIENTI DA SPAZZAMENTO STRADE E DAPULIZIA ARENILI (POSIDONIA)

Si allega il documento integrale: comunicazione alle sol spiaggiati

 

RA – AVVISO A MANIFESTARE INTERESSE PER PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA -TESSILI

AVVISO A MANIFESTARE INTERESSE PER PARTECIPARE A PROCEDURA NEGOZIATA FINALIZZATA ALL'AFFIDAMENTO CONGIUNTO DEI SERVIZI TECNICI DI PROGETTAZIONE
ESECUTIVA, LAVORI E SERVIZI, SULLA BASE DEL PROGETTO E FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICA RELATIVI ALL'INTERVENTO DI REALIZZAZIONE Dl UN NUOVO IMPIANTO DI
SELEZIONE E Dl AVVIO ALLA COMMERCIALIZZAZIONE DEI TESSILI RACCOLTI IN MANIERA PUNTUALE.

Si allega il documento integrale: Comunicazione alle Sol_tessili

 

Seravezza: apertura n. 2 Infopoint per ritirare il kit annuale dei sacchi

ERSU SpA, di concerto con l’Amministrazione Comunale di Seravezza, comunica che a far data da lunedì 11 settembre e sino a sabato 7 ottobre 2023 compreso, apriranno n. 2 Infopoint sul territorio comunale, dove le Utenze Domestiche, munite di tessera sanitaria, potranno ritirare la fornitura annuale dei sacchi necessari per effettuare la Raccolta Differenziata ad eccezione del sacco del Verde che verrà consegnato, nella solita modalità: one to one, al momento del ritiro di tale frazione.

La fornitura potrà essere ritirata direttamente dall’intestatario TARI (presentando la tessera sanitaria/codice fiscale) oppure da altro componente del nucleo familiare (munito di tessera sanitaria/codice fiscale dell’intestatario TARI o in alternativa, presentando la lettera TARI inviata dall’Amministrazione comunale). Anche per i proprietari di seconda casa, il kit potrà essere ritirato o dall’intestatario TARI, munito di tessera sanitaria/codice fiscale oppure da altro membro del nucleo familiare, che dovrà essere munito però di copia della tessera sanitaria/codice fiscale dell’intestatario o lettera TARI).

Di seguito i luoghi dove l’Utente potrà indifferentemente recarsi per ritirare il kit annuale:

Infopoint a Seravezza, presso Teatrino Delâtre, in Via Delâtre n. 91, aperto al pubblico:

    •  il lunedì in orario: 9:00 > 14:00  
    •  il venerdì in orario: 14:00 > 19:00

Infopoint a Querceta presso la Casa dei Giovani, in Via delle Contrade (vicino alla Croce Bianca), aperto al pubblico:

    • il martedì – mercoledì – giovedì in orario: 14:00 > 19:00
    • il sabato in orario: 9:00 > 14:00

Si ringrazia per la consueta attenzione e collaborazione.

Scarica il volantino: Volantino A5 saccobello__Seravezza_2023

Lido di Camaiore: Cessazione servizio Ecomobile

ERSU S.p.A., in collaborazione con il Comune di Camaiore, comunica alle Utenze Domestiche che il servizio ECOMOBILE sarà attivo sino a domenica 10 settembre 2023 inclusa, nonché il servizio di conferimento del Verde da parte dei cittadini in Piazza Abba.

Si fa presente, altresì, che rimangono a disposizione dei cittadini le isole ecologiche ubicate in Piazza Abba e Piazza Brodolini, a Lido di Camaiore, per conferire i rifiuti domestici già differenziati.

Inoltre, sul territorio, sono aperti anche i seguenti Centri di Raccolta:

  • Centro di Raccolta Tori, ubicato a Camaiore, nell’omonima via, al n. civico 96, aperto al pubblico, dal lunedì al sabato in orario 8:00/14:00 ad eccezione del mercoledì, che osserva il seguente orario: dalle 13:00 alle 19:00, dove il cittadino, munito semplicemente di tessera sanitaria, può conferire i rifiuti differenziati quali Rifiuti Ingombranti/RAEE, Olio esausto, Pile, Toner, Farmaci scaduti, ad eccezione del R.U.R.;
  • Centro di Raccolta Duccini, ubicato a Camaiore, nell’omonima via, snc, aperto al pubblico dal lunedì al sabato, dalle ore 7:30 sino alle ore 14:00, per conferire la frazione VERDE.

Sant’Ermete 2023 – Orario Raccolta Porta a Porta per tutte le Utenze

ERSU SpA, di concerto con l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi, comunica che lunedì 28 agosto c.a., in occasione della Festività di Sant’Ermete, il servizio di raccolta Porta a Porta per tutte le Utenze (Domestiche, Commerciali e Balneari) verrà anticipato alle ore 02:00 e sino alle ore 8:30.

Si pregano, pertanto, tutte le Utenze di voler conferire, al di fuori delle loro abitazioni /attività, domenica sera 27 agosto, le frazioni differenziate previste dai calendari per il lunedì.

Si ringraziano tutte le Utenze per la loro consueta attenzione e collaborazione

Stazzema: nuova modalità di ritiro dei Rifiuti Ingombranti nella frazione di ARNI

ERSU S.p.A. e l’Amministrazione Comunale di Stazzema informano le Utenze Domestiche abitanti nella frazione di ARNI che, a far data da venerdì 1° settembre 2023, il servizio di ritiro Ingombranti seguirà le seguenti nuove modalità:

  • Il cassone scarrabile, attualmente ubicato in via Gusci (strada per Passo Sella) per il conferimento degli Ingombranti verrà rimosso;
  • Le Utenze che abitano lungo la via Provinciale avranno il ritiro al di fuori della propria abitazione;
  • Le Utenze residenti in loc. Fabbricaccia devono conferire gli Ingombranti in loc. Campagrina (presso le campane); le Utenze residenti in loc. Orioli, invece, nel parcheggio sottostante in loc. Menchi, e infine le Utenze residenti in loc. Biancalana e Canini, presso le campane vicino al monumento.
  • Per prenotare il servizio di ritiro nei casi suindicati, (n. 5 pezzi per appuntamento al max.) é necessario contattare l’Ufficio URP di ERSU al N. VERDE 800-942540, selezionando il tasto 1 o tramite mail al seguente indirizzo: [email protected] oppure utilizzando la APP di ERSU: PortAPPorta.

ERSU ricorda che è severamente vietato conferire i rifiuti senza la prenotazione e che gli ingombranti vanno esposti soltanto la sera prima dell’appuntamento programmato e non prima.

Si ringrazia dell’attenzione e collaborazione.

 

Page 11 of 95