Per usufruire al meglio dei nostri servizi registrati quiLOGIN

News

Le ultime notizie da Ersu

05-2021 PROCEDURA NEGOZIATA

05-2021 PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, SOTTO SOGLIA COMUNITARIA, SETTORI ORDINARI, PER IL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE E VUOTATURA CESTINI NEL COMUNE DI FIVIZZANO E CASOLA (MS), CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA

Vedi pagina Società trasparente Bandi di gara e contratti

04-2021 PROCEDURA NEGOZIATA

04-2021 PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, SOTTO SOGLIA COMUNITARIA, SETTORI ORDINARI, PER IL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE E VUOTATURA CESTINI NEL COMUNE DI AULLA (MS), CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA.

Vedi pagina Società trasparente Bandi di gara e contratti

Centri di Raccolta Orari Estivi 2021

ERSU SpA comunica alle Utenze Domestiche che, a far data dal 1°Aprile e sino al 31 Ottobre 2021 incluso, i seguenti Centri di Raccolta osserveranno l’orario estivo di apertura:

  • il Centro di Raccolta Olmi, ubicato a Pietrasanta, nell’omonima via, snc, dal lunedì al sabato in orario 7:00 - 19:00 e la domenica dalle ore 16:00 alle ore 20:00;
  • il Centro di Raccolta del Verde, ubicato a Pietrasanta, in via Pontenuovo, strada collaterale alla sede aziendale, tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle ore 7:00 alle ore 19:00

Grazie della attenzione

 

03-2021 PROCEDURA NEGOZIATA

03-2021 PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE DEL BANDO, SOTTO SOGLIA COMUNITARIA, SETTORI ORDINARI, PER IL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE E VUOTATURA CESTINI NEL COMUNE DI PONTREMOLI (MS), CON IL CRITERIO DELL’OFFERTA ECONOMICAMENTE PIU’ VANTAGGIOSA

Vedi pagina Società trasparente Bandi di gara e contratti

Sondaggio Soddisfazione del Cliente 2021

Abbiamo bisogno di Voi!!! In questi anni abbiamo raggiunto ottimi risultati di Raccolta Differenziata (media Comuni ERSU superiore 80% di RD); risultati che migliorano costantemente di anno in anno, grazie al vostro impegno, al rapporto di reciproca fiducia, e alla nostra volontà di migliorare sempre la qualità dei servizi. In questa ottica abbiamo richiesto alla società MEDIACOM di effettuare un'analisi atta alla rilevazione dei bisogni e della soddisfazione dei cittadini. Nei prossimi giorni partirà un'analisi di "customer satisfaction" telefonica rivolta in modo random alle utenze domestiche.

In alternativa ciascun cittadino potrà esprimere il proprio giudizio sui servizi erogati dalla Ns. società tramite la compilazione del questionario disponibile al seguente link:

Sondaggio Soddisfazione del Cliente - 2021 

Manifestazioni di Interesse 03-2021 04-2021 05-2021 06-2021

03-2021 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE E VUOTATURA CESTINI NEL COMUNE DI PONTREMOLI (MS)

04-2021 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE E VUOTATURA CESTINI NEL COMUNE DI AULLA (MS)

05-2021 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE E VUOTATURA CESTINI NEL COMUNE DI FIVIZZANO E CASOLA (MS)

06-2021 AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO VOLTA ALL’ INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI INTERESSATI ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SPAZZAMENTO MANUALE E VUOTATURA CESTINI NEL COMUNE DI VILLAFRANCA (MS)

Vedi pagina Società trasparente Bandi di gara e contratti

Page 47 of 96