Per usufruire al meglio dei nostri servizi registrati quiLOGIN

Spazzamento e lavaggio piazzali

Rispondere alle esigenze ambientali del proprio territorio e offrire soluzioni personalizzate per soddisfare ogni richiesta

ERSU SpA dispone di un ampio parco automezzi tra cui spazzatrici meccaniche aspiranti per la pulizia di sedi stradali, piazzali, parcheggi e/o superfici pavimentate.

Tali interventi effettuati con macchine performanti, per uso professionale, assicurano velocità di esecuzione ed una profonda pulizia della superficie, minimizzando gli impatti ambientali e garantendo un abbattimento delle pericolose polveri sottili.
In funzione delle necessità, soprattutto nel periodo autunnale, in occasione della raccolta delle foglie, possiamo mettere a disposizione anche personale aggiuntivo a supporto dell’intervento di spazzamento che, munito di soffiatore, indirizza il fogliame, i detriti o residui verso la bocca di aspirazione, ottimizzando il servizio e garantendo un alto grado di pulizia.
ERSU, inoltre, gestirà il materiale raccolto durante l’intervento conferendolo negli Impianti di sua proprietà, nel rispetto delle normative ambientali vigenti.

Accedi al servizio

Se è la prima volta che tenti di accedere ai servizi, o se non ti ricordi la password, inserisci l'e-mail e clicca su verifica e-mail, e ti verrà inviato via e-mail un codice da usare come password.

Verifica e-mail

Inserisci di seguito il codice che hai ricevuto alla verifica della e-mail.

Inserisci il tuo indirizzo e salva, cliccando su cerca puoi controllare prima l'indirizzo sulla mappa.

Cerca

Tipo di utenza: Domestica Non Domestica

ERSU per LE IMPRESE

Ufficio Commerciale: aperto al pubblico per consulenze e informazioni, Lunedì, Mercoledì e Venerdì, in orario 8:00-10:00.

Telefono: 800-942857, dal lunedì al venerdì, in orario  14:30/17:00.

e-mail: commerciale@ersu.it