Per usufruire al meglio dei nostri servizi registrati quiLOGIN

GESTIONE RIFIUTI PRESSO GRANDI UTENZE

Rispondere alle esigenze ambientali del proprio territorio e offrire soluzioni personalizzate per soddisfare ogni richiesta

ERSU Spa è attiva nel settore del trasporto e recupero di imballaggi di ogni natura e, per le ditte dislocate sui territori serviti, offre, inoltre, un servizio di messa a disposizione di contenitori di diversa tipologia come cassoni scarrabili coperti o scoperti da 15, 20, 25 o 30 mc di capacità, benne dotate di ruote da 4 mc di capacità, cassoni scarrabili compattatori, cestoni di rete per il contenimento di rifiuti di Carta e Cartone.

Le frequenze di vuotatura dei contenitori possono essere a cadenza programmata (settimanale, quindicinale, mensile ecc.) oppure a “chiamata”, previa conferma telefonica.

I servizi di messa a disposizione dei contenitori e di trasporto, in determinate condizioni, possono essere svolti a titolo completamente gratuito; in alcune casistiche, ben definite, ERSU Spa riconosce anche un corrispettivo monetario per ciascuna tonnellata di rifiuto conferito.

Accedi al servizio

Se è la prima volta che tenti di accedere ai servizi, o se non ti ricordi la password, inserisci l'e-mail e clicca su verifica e-mail, e ti verrà inviato via e-mail un codice da usare come password.

Verifica e-mail

Inserisci di seguito il codice che hai ricevuto alla verifica della e-mail.

Inserisci il tuo indirizzo e salva, cliccando su cerca puoi controllare prima l'indirizzo sulla mappa.

Cerca

Tipo di utenza: Domestica Non Domestica

ERSU per LE IMPRESE

Ufficio Commerciale: aperto al pubblico per consulenze e informazioni: Lunedì, Mercoledì e Venerdì, in orario 8:00- 10:00.

Telefono: 800-942857, dal lunedì al Venerdì, in orario 14:30/17:00.

e-mail: commerciale@ersu.it