Per usufruire al meglio dei nostri servizi registrati quiLOGIN

Trasporto, recupero di rifiuti speciali e assimilati

Rispondere alle esigenze ambientali del proprio territorio e offrire soluzioni personalizzate per soddisfare ogni richiesta.

ERSU Spa offre servizi di consulenza gratuita a 360° tesi ad informare l’utente sulla corretta identificazione e corretta gestione dei rifiuti prodotti. Tale servizio, generalmente, viene svolto in occasione di sopralluoghi, precedentemente concordati, presso le utenze private o le attività commerciali.

ERSU Spa gestisce anche il trasporto di rifiuti urbani, assimilati, speciali, rifiuti pericolosi e non pericolosi  rivolgendosi a tutte le aziende, non solo a quelle presenti sul territorio dei Comuni cui eroga il servizio di Igiene Urbana.
ERSU Spa offre anche il solo servizio di consulenza in materia ambientale, previa stipula di apposito accordo commerciale.

Accedi al servizio

Se è la prima volta che tenti di accedere ai servizi, o se non ti ricordi la password, inserisci l'e-mail e clicca su verifica e-mail, e ti verrà inviato via e-mail un codice da usare come password.

Verifica e-mail

Inserisci di seguito il codice che hai ricevuto alla verifica della e-mail.

Inserisci il tuo indirizzo e salva, cliccando su cerca puoi controllare prima l'indirizzo sulla mappa.

Cerca

Tipo di utenza: Domestica Non Domestica

ERSU per I CITTADINI

Numero Verde: 800-942540.
Ufficio U.R.P.: dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle 13:30.
e-mail: urp@ersu.it
Per segnalazioni, richieste e appuntamenti puoi inoltre usare la App PortAPPorta.

ERSU per Le IMPRESE

Ufficio Commerciale, aperto al pubblico per consulenze e informazioni, Lunedì, Mercoledì e Venerdì in orario 8:00-10:00.

N. VERDE: 800-942857,dal lunedì al venerdì, in orario 14:30/17:00. E-mail: commerciale@ersu.it