Per usufruire al meglio dei nostri servizi registrati quiLOGIN

Ritiro Pannolini e pannoloni

Rispondere alle esigenze ambientali del proprio territorio e offrire soluzioni personalizzate per soddisfare ogni richiesta.

I pannolini e i pannoloni devono essere conferiti nel RUR (Rifiuto Urbano Residuo). Per attenuare gli odori sgradevoli o preservare la privacy ti consigliamo di inserire il rifiuto in un ulteriore sacchetto ben chiuso.

In casi di particolare necessità puoi richiedere, gratuitamente, il servizio di ritiro aggiuntivo e il bidone dedicato, chiamando direttamente l’Ufficio Ambiente del tuo Comune. Ottenuto il nulla osta dal Comune, ERSU ti contatterà per fornirti il bidone e comunicarti il giorno di ritiro suppletivo.

N.B:  Le Utenze Domestiche del Comune di Camaiore, per richiedere tale servizio di ritiro aggiuntivo, dovranno contattare direttamente l’Ufficio U.R.P. di ERSU al seguente numero telefonico: 800 942540 oppure inviare una e-mail a: urp@ersu.it oppure inviare la richiesta tramite la APP portAPPorta.

Accedi al servizio

Se è la prima volta che tenti di accedere ai servizi, o se non ti ricordi la password, inserisci l'e-mail e clicca su verifica e-mail, e ti verrà inviato via e-mail un codice da usare come password.

Verifica e-mail

Inserisci di seguito il codice che hai ricevuto alla verifica della e-mail.

Inserisci il tuo indirizzo e salva, cliccando su cerca puoi controllare prima l'indirizzo sulla mappa.

Cerca

Tipo di utenza: Domestica Non Domestica

ERSU per I CITTADINI

Numero Verde: 800-942540.
Ufficio U.R.P.: dal lunedì al sabato, dalle ore  8:30 alle ore 13:30.
e-mail: urp@ersu.it
Per segnalazioni, richieste e appuntamenti puoi inoltre usare la App PortAPPorta.