Per usufruire al meglio dei nostri servizi registrati quiLOGIN

Raccolta e stoccaggio sottoprodotti di origine animale (soa)

Rispondere alle esigenze ambientali del proprio territorio e offrire soluzioni personalizzate per soddisfare ogni richiesta.

Il servizio riguarda la raccolta, il trasporto e lo smaltimento di carcasse animali e più in generale di sottoprodotti di origine animale presenti su aree pubbliche o private.

ERSU S.p.A., a seguito della richiesta di intervento, provvede alla raccolta dei SOA e al loro trasporto nel sito di stoccaggio presso la sede di Via Pontenuovo, 22. L’accesso è garantito, dalle ore 8:00 alle ore 12:00, dal lunedì al sabato.

Il sito è stato appositamente autorizzato dalla AUSL e consta di un cassone scarrabile refrigerato atto al mantenimento di questi prodotti secondo le modalità alle quali i paesi della Comunità Europea debbono attenersi, come previsto dal Regolamento CE 1069/2009.
Non appena il cassone ha raggiunto la capienza massima, tali sottoprodotti vengono trasportati presso impianti autorizzati alla trasformazione in farine non utilizzate a uso alimentare.

 

Accedi al servizio

Se è la prima volta che tenti di accedere ai servizi, o se non ti ricordi la password, inserisci l'e-mail e clicca su verifica e-mail, e ti verrà inviato via e-mail un codice da usare come password.

Verifica e-mail

Inserisci di seguito il codice che hai ricevuto alla verifica della e-mail.

Inserisci il tuo indirizzo e salva, cliccando su cerca puoi controllare prima l'indirizzo sulla mappa.

Cerca

Tipo di utenza: Domestica Non Domestica

ERSU per I Cittadini

Numero Verde: 800-942540.
Ufficio U.R.P.: dal lunedì al sabato, dalle ore 8:30 alle 13:30.
e-mail: urp@ersu.it
Per segnalazioni, richieste e appuntamenti puoi inoltre usare la App PortAPPorta.

ERSU per Le imprese

Telefono 800 942857 Ufficio Commerciale: LUN-VEN, dalle 14:30/17:00. Email: commerciale@ersu.it