⚠️CONSEGNA A DOMICILIO DELLE MASCHERINE⚠️
? Quando: da giovedì 9/4 a sabato 11/4;
??Chi: Operatori di ERSU SpA, dedicati solo all’operazione distribuzione (non suoneranno campanello e non vi chiederanno di entrare in casa in nessun caso);
?Quante: 2 buste contenenti ciascuna 2 mascherine chirurgiche per ogni nucleo familiare;
?Dove: nella cassetta della poste o nelle sue prossimità;
✅IMPORTANTE: lavarsi le mani prima di utilizzare le mascherine per non pregiudicarne la sterilità.
❗Se non mi arrivano o se sono poche per le necessità della mia famiglia: da lunedì 13/4 reperibili gratuitamente presso le Farmacia Comunali (via Roma, via del Fortino e via del Secco) fino a esaurimento scorte.
❗Se non mi arrivano e non mi posso muovere: da martedì 14/4 telefona al numero 800 015689 e provvederemo a recapitarle a domicilio.
Raccomandazioni:
? le mascherine non allentano alcuna norma di comportamento: la regola di base è stare a casa;
? per ogni nucleo familiare può uscire solo chi lo fa per fare la spesa, per lavoro o per motivi di salute. A fare la spesa va una persona soltanto. Pertanto non è indispensabile averne una per ogni componente.