INFOPOINT CAMAIORE da Lunedì 4 Maggio apriranno 3 Infopoint #ERSU sul territorio del Comune di Camaiore, dove – muniti di mascherina e guanti e rispettando le misure minime di sicurezza – sarà possibile:
- Ritirare la seconda fornitura di sacchi necessari per effettuare la Raccolta Differenziata sino al 31 dicembre 2020;
- Attivare una nuova utenza e ritirare immediatamente il kit di mastelli e la prima fornitura sacchi;
- Ritirare la tanica, per conferire olio esausto da cucina, solo per chi ne ha già fatto richiesta.
Gli INFOPOINT verranno allestiti nelle seguenti sedi e saranno attivi fino a Martedì 30 giugno 2020:
- LIDO DI CAMAIORE > Misericordia (Sala Bar) Via del Secco ang. Via Aurelia > tutti i giorni, dal lunedì al sabato, dalle ore 14:00 alle ore 20:00;
- CAMAIORE CENTRO > Scuole Media Pistelli Via Andreuccetti n° 13 > il lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato, dalle ore 8:00 alle ore 14:00;
- ORBICCIANO > Centro Civico, Via Provinciale > il mercoledì, dalle ore 8:00 alle ore 14:00.
l’Infopoint, istituito a Camaiore, presso la sede distaccata dell’Amministrazione Comunale, in Via Oberdan 22, verrà chiuso a partire da Sabato 2 Maggio 2020;
I kit potranno essere ritirati direttamente dall’intestatario TARI (presentando la tessera sanitaria/codice fiscale) oppure da altro componente del nucleo familiare (munito di tessera sanitaria/codice fiscale dell‘intestatario TARI o in alternativa, il codice indicato nell’ “Invito pagamento TARI” inviato dall’Amministrazione comunale, lo scorso anno).
Per i proprietari di seconda casa, soltanto l’intestatario TARI potrà ritirare il kit (munito di tessera sanitaria/codice fiscale o lettera TARI).
In caso di necessità, sarà nostra cura posticipare la chiusura successivamente al 30 giugno 2020.
Accesso all’Infopoint:
- Prima di accedere verrà misurata la temperatura a ciascun cittadino, senza rilasciare alcuna registrazione.
- È fatto obbligo di non affollare gli Infopoint e di diluire gli accessi nel tempo, evitando assolutamente qualsiasi forma di assembramento.
Si invitano i cittadini di Camaiore a NON inoltrare ulteriori richieste via APP e/o chiamare telefonicamente l’azienda per la consegna domiciliare dei KIT, in quanto non vi è più disponibilità di appuntamenti per tale servizio.
L’ Ufficio URP di ERSU rimane a disposizione per i seguenti servizi:
- sostituzione bidoni rotti o smarriti;
- fornitura compostiera;
- attivazione servizio pannoloni;
- attivazione servizio di ritiro gratuito sfalci e potature: l’utente, su chiamata potrà prenotare, il ritiro di n. 5 sacchi alla settimana finché non sarà aperto il Centro di Raccolta Duccini.